MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Milo

LIVE NOW!

Molyneux mostra Project Milo

Alla fine della conferenza Microsoft è arrivato Peter Molyneux di Lionhead. Come ci aspettavamo ha presentato qualcosa che va al di là del videogioco come lo conoscevamo prima, mostrando un titolo che ci dà l'opportunità di interagire come mai prima avevamo mai fatto. Tramite il nuovo sistema di motion control, Natal, una dimostratrice interagiva anche vocalmente con un bambino, toccandolo ed agendo su tutto quello che lo circondava.

Arrivati ad un pontile si è chinata verso l'acqua e con le mani la muoveva, i pesci reagivano in modo verosimile ai movimenti. Anche se non è stato detto esplicitamente, sembrerebbe trattarsi del famoso Project Dimitri, ora chiamato Project Milo, sul quale Molyneux sta lavorando da anni. Se Molyneux riuscirà veramente a realizzare questo sogno, il videogioco come noi lo conosciamo cambierà sicuramente. Visionario.

Aggiornamento: aggiunto il filmato della presentazione di Molyneux.

MX Video - Project Milo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo