MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed II
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni su Assassin's Creed 2

Nelle ultime ore sono arrivate agli abbonati statunitensi le prime copie dell'ultimo numero di Game Informer, nel quale è presente un lungo speciale su Assassin's Creed 2. In attesa di potervi mostrare le prime immagini del gioco tratte dalla rivista, vi elenchiamo di seguito alcune delle informazioni più importanti presenti nell'articolo.

In primo luogo la rivista spiega che l'avventura inizierà esattamente nell'anno 1476 e vedrà protagonista, come trapelato in precedenza, un nobile fiorentino chiamato Ezio Auditore. Arriva poi la conferma dell'ambientazione veneziana: alcune delle location che visiteremo nel corso del gioco saranno la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, ma potremo visitare anche alcuni luoghi chella campagna Toscana. Ci sarà concesso di esplorare ogni luogo a piedi o a cavallo, e a Venezia Ezio avrà la possibilità di nuotare nei canali.

Saranno inclusi nuovi metodi per uccidere silenziosamente il nemico, inoltre Ezio potrà difendersi dai nemici grazie all'ausilio di una grande quantità di armi tra cui un'ascia, una mazza, un martello, una lancia, un paio di spade e due diversi tipi di piccole lame, tutte dotate di caratteristiche diverse. Sarà poi possibile, una volta eliminato il malcapitato di turno, inpossessarsi della sua arma. Qualora il protagonista dovesse ferirsi, potrà guarire le sue ferite facendosi aiutare da un medico che dovrà trovare lungo il percorso.

Nel corso della vicenda, che si svolgerà sia di giorno che di notte e sarà suddivisa in 16 missioni, incontreremo vari personaggi storici come Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. E, come anticipato anche da Ubisoft Stessa, potremo entrare nel laboratorio di Leonardo da Vinci, anche se non è chiaro se lo incontreremo direttamente. Tra le invenzioni di Leonardo potremo usare le sue ali ideate per volare, utili per planare tra un tetto e l'altro.

Nei vari scenari potremo trovare oggetti nascosti come emblemi, statue ed altro che andranno a sbloccare contenuti bonus. Al gioco starebbero lavorando più di 240 persone.

Attendiamo ovviamente ulteriori informazioni da Ubisoft e, speriamo, qualche prima immagine del gioco.

MX Video - Assassin's Creed II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo