MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



BioShock 2
copertina

LIVE NOW!

Un enigmatico sito per Bioshock 2: Sea of Dreams

Take-Two ha aperto un misterioso sito per Bioshock 2: Sea of Dreams chiamato "There's Something in the Sea" (c'è qualcosa nel mare), mostrante una vecchia cartina della Terra con una enigmatica scritta sull'Irlanda e tre documenti "spillati" su di essa: la foto di un pupazzo di pezza raffigurante un Big Daddy, un foglio firmato dall'investigatore J. Lynch nel giorno 18 marzo 1967 che narra il ritrovamento di questo pupazzo ed una pagina di un quotidiano locale.

E' interessante notare come la pagina del quotidiano titoli "Local Girl Vanishes in Mysterious Attack" (Bambina del posto sparisce in un misterioso attacco), e riporta la data del 20 febbraio 1967: in pratica viene raccontata la sparizione di una bimba di 7 anni di nome Maura Clune, rapita mentre dormiva da uno strano personaggio. Tutto avviene nel profondo della notte alla presenza del padre Eamon Clune,  impossibilitato nel difendere la figlia dal destino che l'attende. Secondo quanto riportato dall'articolo, l'assalitore è un uomo esile, di media statura ma dotato di incredibile velocità e con indosso qualcosa che emanava una strana luce rossa, forse un elmetto da miniera.

Da questi indizi, potremmo dedurre che il gioco non sarà un prequel del primo titolo, come ipotizzato in precedenza, ma sarà ambientato sette anni dopo: attendiamo ulteriori dettagli al riguardo.

 

MX Video - BioShock 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo