MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Guitar Hero: Greatest Hits
copertina

LIVE NOW!

Guitar Hero: Greatest Hits, primi dettagli e canzoni

Finlmente iniziano ad arrivare le prime informazioni, con un primo elenco di canzoni, di Guitar Hero: Greatest Hits, il prossimo gioco della serie annunciato poche settimane fa. Il produttore Paul Gadbois ha confermato ai microfoni di IGN che il gioco conterrà le tracce più belle e popolari dei precedenti titoli della serie, tutte con master track originali fornite dai rispettivi artisti e supporto completo a chitarra, basso, batteria e voce.

Gadbois ha poi spiegato che il gioco è in sviluppo presso i canadesi Beenox con la supervisione di Neversoft, i quali, dopo Guitar Hero: Metallica, si dedicheranno probabilmente alla realizzazione del titolo successivo. Guitar Hero: Greatest Hits conterrà in totale 48 tracce, otto delle quali rivelate per l'occasione dal producer:

  • "Barracuda" - Heart
  • "I Love Rock N Roll" - Joan Jett and The Blackhearts
  • "I Wanna Rock" - Twisted Sister
  • "Killer Queen" - Queen
  • "Killing in the Name" - Rage Against The Machine
  • "Nothin' But A Good Time" - Poison
  • "Them Bones" - Alice in Chains
  • "Through the Fire and Flames" - Dragonforce

Gadbois ha poi chiarito che, anche se il gioco sarà molto simile nella struttura e nel gameplay a Guitar Hero: World Tour, conterrà delle ambientazioni nuove di zecca ed altamente spettacolari, anticipandone alcune: la foresta pluviale amazzonica, le calotte polari e il Grand Canyon.

Per concludere, IGN ha pubblicato un trailer che non mostra nulla del gioco, ma nel quale appare però giugno 2009 come data di uscita: sembra quindi che arrivi prima del previsto. Per ora è tutto: vi aggiorneremo quando emergeranno ulteriori informazioni sul titolo.

 

MX Video - Guitar Hero: Greatest Hits
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo