MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 2
copertina

LIVE NOW!

Comic-Con 2009: Joshua Ortega parla di Gears of War

In uno stand di Epic Games allestito in occasione del New York Comic-Con 2009 conclusosi nella giornata di ieri, l'autore della trama dei due capitoli di Gears of War Joshua Ortega ha rivelato che in un futuro potrebbe essere sviluppato un prequel della serie che svelerà gli eventi accaduti prima dell'Emergence Day, aggiungendo però che per i prossimi mesi sono in programma nuovi prodotti dedicati a Marcus Fenix e alla squadra Delta. Per finire ha aggiunto che verranno rilasciati contenuti aggiuntivi per la modalità single player di Gears of War 2.

In attesa di ulteriori dettagli sui nuovi progetti di Epic Games, vi informiamo inoltre che da qualche ora è apparso sul forum ufficiale di Gears of War 2 la proposta di modificare il sistema di ranking del giocatore introducendo gli experience point.

Più o meno come avviene nella serie di Call of Duty o negli RPG, le prestazioni di ogni giocatore nelle partite online potranno essere giudicate in base ai punti esperienza guadagnati senza ricorrere al TrueSkill e, in più, ognuno potrà salire di livello grazie all'esperienza ottenuta dal punteggio di ciascun match. Allo stato attuale, fra le tante cose, il punteggio nelle partite sul Live non viene assegnato in base a calcoli sulle kill o ai punti ma facendo la media tra le partite vinte e perse, e se si è stati di fondamentale importanza nel proprio team nel conseguimento della vittoria.

Rod Fergusson di Epic ha dichiarato che il nuovo metodo dovrebbe essere introdotto eventualmente nei prossimi aggiornamenti, ma è ancora tutto da valutare.

MX Video - Gears of War 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo