MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
copertina

LIVE NOW!

Bungie: niente Elites in Halo 3: ODST

Nel loro ultimo aggiornamento settimanale, i ragazzi di Bungie hanno rivelato un aspetto di Halo 3: ODST che potrebbe risultare inizialmente piuttosto impopolare: nel gioco non incontreremo Elites, la razza di Covenant che abbiamo combattuto in tutti gli episodi della serie, ma solo Brutes, gli scimmioni combattenti introdotti a partire da Halo 2.

Bungie ha spiegato che questa scelta ha una giustificazione logica, radicata nella storia della serie: nel gioco combatteremo infatti le truppe di invasione Covenant a New Mombasa, inviate dal Profeta della Verità. Questo riteneva gli Elites poco leali e tendenti all'eresia, quindi scelse unicamente Brutes per la missione sulla Terra, ritenuti molto più fedeli.

Si tratta sicuramente di uno dei tanti elementi che renderanno Halo 3: ODST molto diverso dagli Halo giocati finora: la totale assenza di Master Chief e l'approccio maggiormente stealth e tattico porteranno un marcato cambiamento nella serie, speriamo per il meglio. Continueremo a tenervi informati con tutte le novità sul gioco, previsto nei negozi per fine anno.

MX Video - Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo