MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout Paradise
copertina

LIVE NOW!

Burnout Paradise: i dettagli del prossimo aggiornamento

Criterion ha rivelato oggi nel dettaglio quali cambiamenti subirà Burnout Paradise dopo che sarà rilasciato un aggiornamento il 6 febbraio prossimo, in contemporanea con il rilascio sul Marketplace dell'update a pagamento che introdurrà la modalità "Party". Vi riportiamo di seguito la lista delle features che verranno introdotte con questa patch gratuita, con allegate alcune immagini che mostrano proprio questi cambiamenti. 

  • Revisione dei valori di alcuni veicoli modificati i valori dinamici di alcuni veicoli. In pratica, dopo la patch alcune auto saranno più lente però più resistenti agli incidenti e avranno più ripresa, per agevolare chi si avvicina al gioco per la prima volta.
  • Cambiato il menù dello sfasciacarrozze: dopo l'aggiornamento si potranno confrontare le auto presenti allo sfasciacarrozze e crearsi una lista personale dei veicoli preferiti, in modo tale da evitare di scorrere ogni volta l'intera lista.
  • Modificato il Timer delle Prove Stunt: il Timer in cima alla schermo che serve per vedere il tempo che rimane alla fine di una combo verrà rallentato proprio per rendere le prove più semplici.
  • Eventi bilanciativerranno modificate le difficoltà di ogni evento in modo tale da bilanciare il gioco alle modifiche apportate alle auto.
  • Ottimizzate le Furie Stradali: al Timer non verranno più aggiunti secondi bonus dopo lo schianto di una macchina, questo per rendere alcune prove più difficili. Sarà molto più difficile superare i 100 Takedowns.
  • Visuale aggiornata: ora i Cartelloni, i Cancelli ed i Super Salti brilleranno, per essere individuati meglio. Anche la luminosità del gioco è stata migliorata per rendere l'insieme più piacevole.
  • Tasto Ricomincia:  Si potrà ricominciare un evento accedendo al menù Start in modo tale da non perdere tempo a tornare indietro nel qual caso lo si fosse perso. Questo era uno dei problemi dei quali ci eravamo maggiormente lamentati in fase di recensione, e siamo lieti di vedere che Criterion abbia finalmente deciso di sistemarlo.
MX Video - Burnout Paradise
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo