MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Avril Lavigne regala Xbox

Microsoft ci infroma di una nuova promozione in accordo con la famosa star Avril Lavigne. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.




Xbox® sotto la pelle di Avril Lavigne
Con il lancio del nuovo album “Under my skin”, la cantante canadese promuove
il concorso “Avril ti invita negli States” grazie al quale è possibile vincere
la mitica console per videogiochi di Microsoft.



Milano, 31 maggio 2004 – Originale senza pentimenti, così Avril Lavigne, giovanissima cantante dalla voce prodigiosa, viene descritta dai suoi fan più accaniti; doti e qualità che l’accomunano con la console per videogiochi Xbox. Entrambe giovanissime hanno già conquistato il mercato mondiale a suon di milioni di copie vendute di dischi e di giochi, entusiasmando ed emozionando tutti gli appassionati di musica e videogiochi.

Questo perfetto legame tra due realtà così diverse ma allo stesso tempo così vicine si è concretizzato nella collaborazione per il grande concorso “Avril ti invita negli States” (sponsorizzato anche da Ricordi, 8KS Molekool, Kissme, Caterpillar e MTV TVL), attraverso il quale chi compra l’ultimo album dell’artista canadese potrà vincere una delle Xbox messe in palio.

Per partecipare è sufficiente acquistare “Under my skin”, l’ultimo capolavoro di Avril Lavigne, all’interno del quale si trova il coupon che riporta un codice che dovrà essere inviato via sms al numero 320.20.43.040, seguito dal proprio nome e dall’età.
Tra i premi messi in palio dal concorso ci sono:

1 Viaggio negli Usa più il concerto di Avril
3 Console Xbox
30 Zaini Caterpillar
10 Kit 8KS: T-shirt, cappellino e set scuola
30 Abbonamenti alla rivista Kiss Me!

Parteciperanno al concorso tutti gli sms inviati entro il 31 ottobre 2004; l’estrazione dei premi avverrà entro il 31 novembre 2004. Per scoprire il regolamento completo e tutti i premi basta visitare il sito www.avril.it.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo