MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tomb Raider: Underworld
copertina

LIVE NOW!

Eidos torna al tavolo da disegno con Lara Croft

Dopo la notizia della delusione di Eidos per le vendite di Tomb Raider: Underworld sotto le aspettative, l'editore inglese ha dichiarato di essere al lavoro su un completo ridisegno della serie, in tutte le sue parti. Robert Brent di Eidos ha dichiarato che per il prossimo gioco sarà messo in discussione qualsiasi elemento, dalla storia alle meccaniche di gioco fino all'aspetto stesso della protagonista.

Brent ha citato la pellicola Il Cavaliere Oscuro come esempio di una serie ormai "fiacca" rivoluzionata e riportata in vita con successo, anche al costo di creare una netta separazione dal passato. Secondo alcuni, la stessa Lara Croft potrebbe venir rivoluzionata, perchè vista come un personaggio poco adeguato ai gusti femminili.

Siamo molto curiosi di vedere cosa uscirà fuori da questo restyling, ma ci dispiace che Eidos veda Tomb Raider: Underworld come un fallimento, perchè noi lo consideriamo probabilmente il miglior gioco della serie, dopo i primi due bellissimi episodi.

MX Video - Tomb Raider: Underworld
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo