MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
copertina

LIVE NOW!

Informazioni sul multiplayer di Dark Athena

Starbreeze Studios ha rilasciato alcune interessanti informazioni sul comparto multiplayer di The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Oltre alle consuete modalità "Deathmatch" e "Cattura la bandiera" alla quali potranno partecipare fino a 12 giocatori connessi in contemporanea, nel gioco ne saranno presenti altre due denominate "Butcher Bay Riot" e "Pitch Black".

In "Butcher Bay Riot" tre squadre composte da 4 giocatori l'una dovranno combattere tra loro, e quella che arriverà ed attiverà per prima una centrale energetica risulterà la vincitrice. Potremo scegliere se appartenere alla squadra delle guardie, dei mercenari o dei prigionieri e con ogni probabilità ognuna sarà dotata di equipaggiamento proprio.

"Pitch Black" si svolgerà in un'arena buia in cui tutti i giocatori saranno dotati di torcia ed armi da fuoco, tranne uno che impersonerà Riddick il quale, come di consueto, sarà armato delle sue lame e potrà vedere al buio. Colui che riesce ad uccidere Riddick vince e ne vestirà i panni nel turno successivo. Per finire apprendiamo che le mappe multiplayer saranno in totale 20.

MX Video - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo