MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
copertina

LIVE NOW!

Halo 3: Recon, primi dettagli da Game Informer

Dopo le immagini mostratevi oggi, vi riportiamo ora le informazioni su Halo 3: Recon presenti nell' ultimo numero della rivista statunitense Game Informer, nelle quali scopriamo la struttura aperta del gioco, il fatto che potremo vivere le vite di più personaggi e altro ancora. Continuate a leggere!

  • In primo luogo, l'articolo spiega che il protagonista si chiamerà semplicemente "The Rookie" (letteralmente "il novellino"), e non avrà nè volto nè voce. E' il membro di una squadra di cinque ODST lanciatisi a New Mombasa.
  • Al contrario di Master Chief, l'ODST è un marine non corazzato, mancante di scudo, più basso di statura e non può impugnare due armi simultaneamente. Tuttavia ha delle caratteristiche molto interessanti come la capacità di rigenerare la proprio energia, la possibilità di utilizzare un PDA per avere una mappatura 3D dell'area circostante, la visione termica e un'arma dotata di silenziatore. Quindi l'intero arsenale è differente da quello di uno Spartan, come del resto è diverso anche il suo ruolo.
  • Il compito dell'ODST, e quindi il nostro, sarà quello di portare a termine delle missioni ricognitive e di avanscoperta, ed è per questo che si rivela importante l'utilizzo del PDA. Con questo strumento potremo studiare la mappa in wireframe e stabilire il punto verso il quale indirizzarci in maniera molto libera, dato che tutta la città potrà essere esplorata liberamente e potremo svolgere le missioni nell'ordine che preferiamo. 
  • Il nostro obiettivo consisterà nel ricercare i membri della squadra nel luogo in cui sono stati avvistati l'ultima volta e: una volta raggiunto il posto, si attiverà un flashback "stile Lost" in cui vivremo di persona quello che è accaduto al membro della squadra, controllandolo in un livello simile a quelli di Halo. Il creative director di Bungie Joseph Staten ha dichiarato che tutto funziona proprio come in un telefilm, in cui un detective arriva sulla scena del delitto e deve indagare su ciò che è accaduto con lo studio delle impronte digitali o con i vari fori lasciati dalle pallottole.
  • Tra i vari membri della squadra che impersoneremo troviamo il possente Dutch, specializzato in armamenti pesanti, ed il cecchino Romeo, ognuno dotato di una proprie caratteristiche. Secondo Staten, "per tanti anni siamo stati Chief, quindi è una bella sensazione trovarsi nei panni di altri per un po'".

Ne approfittiamo per ricordarvi che il gioco sarà disponibile durante l'autunno 2009.

MX Video - Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo