MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
copertina

LIVE NOW!

Halo 3: Recon non sarà un gioco stealth/action

In molti, con l'annuncio di Halo 3: Recon, pensavano che il classico stile della serie Halo, carta vincente per anni di Bungie, sarebbe stato snaturato per dar vita a un gioco sostanzialmente differente nelle meccaniche. Oggi Luke Smith di Bungie ha rivelato che Halo 3: Recon non sarà il gioco che molti si aspettano, viste le voci che circolano che lo vedrebbero più simile a giochi tipo Ghost Recon o addirittura Splinter Cell piuttosto che ai precedenti episodi della serie.

Il nuovo titolo Bungie era infatti stato descritto in questo modo: "Un gioco che richiederà l'impiego di tattiche stealth e grande abilità, in manierà superiore a qualsiasi altra volta". Il tutto però è comunque riferito ai precedenti episodi di Halo e non, come molti pensavano, in maniera più generale.
Luke Smith infatti ha oggi chiarito: 

"La parola stealth non è obiettivamente quella più azzeccata... Questo non è un gioco action/stealth sul modello di Splinter Cell! Questo è un gioco Bungie basato sull'universo di Halo dove giocherete nei panni di un ODST che, ovviamente, è differente (e no, non vi spiegherò in cosa e come sia differente) dal giocare la parte di un super soldato Spartan. In definitiva questo non è ne Halo Cell, ne Ghost Recon: Halo o Republic Commando".

In definitiva, se dovessimo provare ad indovinare che tipo di gioco sia Halo 3: Recon, potremo pensare ad un FPS con un approccio più tattico e meno frenetico rispetto agli altri titoli della serie. Sicuramente nei prossimi giorni, non mancheranno altre novità, e speriamo di far luce sulla tipologia di gioco al più presto. Stay tuned!
MX Video - Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo