MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Midway tenta la svolta

Midway ha pubblicato ieri la propria situazione economica al primo trimestre 2004.
Le rendite si sono più che dimezzate per la casa, passando dagli oltre 45 milioni di dollari dello stesso periodo dell'anno precedente, ai 20 milioni di quest'anno.
La compagnia inoltre, sembra lontana dal far segnare un cambio di tendenza, facendo segnare al momento un ulteriore perdita di 14 milioni di dollari, rispetto ai 9 di aprile 2003.

Ciònonostante, si profilano per Midway diverse prospettive interessanti, che fanno ben sperare per la software house.

La compagnia infatti ha aggiunto alla propria line-up per quest'anno Shadow Hearts: Covenant, un seguito che ha già pronto un mercato di acquirenti derivato dal primo titolo della serie.
Inoltre Midway ha deciso di spostare il proprio seguito di NARC al 2005, per offrirgli una finestra di lancio maggiormente competitiva, così come già fatto con titoli come NBA Ballers.

Ma a quanto pare le vicende Midway non finiscono qui: l'agenzia stampa Reuters ha infatti battuto ieri la notizia secondo cui Sumner Redstone - presidente di Viacom e già proprietario al 49,3% di Midway - ha affermato di voler incrementare il proprio pacchetto azionario fino al 60%, conquistando così la proprietà dell'intera software-house.
Samner ha però affermato che si aspetta innanzitutto una veloce crescita del numero dei talenti dell'azienda, e ha anche precisato che questa è una sua azione personale, in alcun modo collegata a Viacom.

Considerando queste prospettive, e l'alto numero di vendite di The Suffering, possiamo ben sperare in un'inversione di tendenza per Midway.

Durante la conferenza, Midway ha anche confermato di essere già al lavoro sul seguito di The Suffering, titolo che è atteso per il 14 Maggio.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo