MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tomb Raider: Underworld
copertina

LIVE NOW!

Due scan di Tomb Raider: Underworld

La rivista americana Game Informer ha pubblicato uno speciale di due pagine di Tomb Raider: Underworld, mostrante alcune sezioni del livello "Into the deep" del gioco. Le immagini mostrano Lara Croft in una muta da sub arrivare a bordo di uno yacht nei pressi dell'entrata di un tempio sprofondato nelle acque del Mar Mediterraneo. La rivista spiega che per entrare nel tempio, Lara si vede costretta a tuffarsi in un mare colmo di pericolosi squali, che fronteggerà con un fucile subacqueo.

Ma i problemi per Lara non finiscono qui, perchè una volta arrivata nei pressi dell'ingresso, l'archeologa si troverà faccia a faccia con il Kraken, una gigantesca piovra che le sbarra l'entrata.

Tra le novità presenti in questo episodio della serie troviamo un arsenale di gadgets come ad esempio il sonar, che permetterà a Lara di scovare grotte nascoste, segreti e via discorrendo. Riguardo gli enigmi sarà implementato un sistema di suggerimento che agevolerà il giocatore in difficoltà, mentre chi non vorrà usufruire di tale aiuto potrà disattivare questa opzione. Inoltre ci sarà una funzione che darà la possibilità alla protagonista di riavvolgere e rallentare il tempo mediante un gadget simile ad una telecamera, esattamente come quando si riavvolge un film. Con questa funzione la protagonista sarà in grado di calcolare bene il momento per effettuare un salto oppure scegliere la strategia migliore, ad esempio, per sconfiggere la piovra o altri nemici. Infine i giocatori di tutto il mondo potranno uploadare i filmati della loro avventura e scambiarsi opinioni ed eventuali suggerimenti. Vi lasciamo agli scan, ricordandovi che il gioco è atteso per fine anno.

MX Video - Tomb Raider: Underworld
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo