MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Frankie O'Connor lascia Bungie ed approda in Microsoft

In un recente update dal podcast di Bungie Frankie O'Connor, uno dei nomi che si nascondono dietro la nascita di un franchise affermato come quello di Halo, ha comunicato ai fans di aver terminato il suo rapporto lavorativo con Bungie. Tramite una lettera aperta, O'Connor ha ringraziato tutti ed ha confermato di essere gia al lavoro su molti progetti che riguardano il mondo di Halo, sviluppati direttamente da Microsoft e dai suoi team interni.

A questo punto il rumor di ieri ora non ci sembra così impossibile. Non ci resta che attendere le prossime Convenction per scoprire qualcosa di più e magari, vedere finalmente svelato il nuovo progetto di Bungie di cui lo stesso O'Connor parla nella lettera aperta, descrivendolo come "incredibile e segretissimo".
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo