MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Supreme Commander
copertina

LIVE NOW!

Supreme Commander: annuncio europeo e prime immagini

Lo scorso novembre vi avevamo dato la notizia dell'arrivo dell'RTS fantascientifico Supreme Commander anche su Xbox 360 dopo essere uscito su PC: oggi arriva il comunicato ufficiale del distributore europeo del gioco, 505 Games, nel quale vengono anche illustrate le funzionalità aggiuntive presenti rispetto alla versione PC. Ve lo proponiamo di seguito, insieme ad una serie di prime immagini del titolo in versione 360.


SUPREME COMMANDER ® XBOX 360® SVELATO PER L'EUROPA

Lo spettacolare RTS conquisterà il 360 nel 2008  

Milton Keynes, UK 26 Marzo 2008 505 Games è lieta di annunciare che, Supreme Commander, lo strategico pluripremiato dalla critica creato da Chris Tayleor e dal suo team Gas Powered Games, arriverà sulla piattaforma Xbox 360® in Europa entro quest'anno. Il gioco seguirà tre differente fazioni combattere tra loro in un futuro remoto per avere la supremazia totale.

L'edizione per Xbox 360 avrà, rispetto alla versione PC, una serie di contenuti aggiuntivi esclusivi come nuove unità, mappe e due nuove modalità multiplayer. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di combattere online contro ad un massimo di tre giocatori sparsi per il globo grazie ad Xbox LIVE®. L'interfaccia utente, i controlli e l'HUD sono stati totalmente rimaneggiati in modo da essere più adatti ad un gioco console e di conseguenza dare ai giocatori la possibilità di contare in maniera veloce ed efficace di tutta la potenza strategica a loro disposizione.

Supreme Commander metterà i giocatori al controllo di una delle tre fazioni – i Cybran Nation, gli Aeon Illuminate oppure gli United Earth Federation- che dovranno portarla alla vittoria. Per ogni fazione si dovrà inoltre gestire una Armured Command Unit, un gigantesco mech che eccelle nella costruzione e nel combattimento ma che, di contro, deve essere protetto a tutti i costi. Ogni fazione ha i suoi obiettivi, le sue unità sperimentali e la propria trama. I teatri delle battaglie saranno la terra, l'aria e il mare e il sistema di gestione e controllo delle unità metterà il giocatore al centro di ogni decisione tattica.

Il rivoluzionario Strategic Zoom darà ai giocatori non solo la possibilità di controllare l'intera area della battaglia dall'alto ma anche quella di zoomare su un preciso punto del campo di battaglia e controllare le unità singolarmente. Il gioco può gestire un vasto numero di unità contemporaneamente ed il giocatore dovrà necessariamente utilizzare tutte le risorse nel migliore dei modi per avere la meglio sulle enormi unità sperimentali nemiche, talmente potenti da poter cambiare le sorti della battaglia. Tutte le unità dalle più minuscole a quelle più grandi saranno disponibili anche nelle battaglie multiplayer classificate.

Gli utenti Xbox 360 avranno quindi lla possibilità di sperimentare la Guerra Infinita in HD e con pieno supporto surround entro quest'anno.

Caratteristiche:

  • Quattro diversi gradi tecnologici per le unità, dai comuni droni da battaglia a titanici mezzi di distruzione
  • Tre fazioni giocabili
  • Multiplayer a quattro giocatori su Xbox LIVE
  • 18 Livelli e tre campagne
  • Creato da Chris Taylor, l'apprezzatissimo sviluppatore di Total Annihilation e Demigod
  • Una nuova interfaccia, Hud e controlli specifici per Xbox 360.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo