MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

I giochi dimostrativi XNA sono disponibili per il download

Dopo l'annuncio di poche ore fa relativo a Community Games for Xbox Live, il nuovo programma che permetterà a tutti gli utenti Live di scaricare giochi fatti in casa da sviluppatori amatoriali o indipendenti, Microsft ha reso disponibili per il download sette giochi dimostrativi realizzati utilizzando questo sistema.

Per scaricarli dovrete prima scaricare il file "XNA Creators Club", presente sul Markeplace nell'area ultimi arrivi, ed una volta scaricato andando nella blade Giochi/Libreria giochi/Tutti i giochi troverete una nuova categoria chiamata appunto "XNA Creators Club". Da lì premete Y per visualizzare la lista dei titoli disponibili ed avviare il download. Attenzione: trattandosi di versioni dimostrative temporanee, si cancelleranno automaticamente tra due settimane.

Vi riproponiamo di seguito l'elenco dei giochi scaricabili:

•  “ JellyCar ”. Creato dalla software house statunitense Walaber, questo titolo mette il giocatore alla guida di un'auto di gelatina attraverso buffi mondi gommosi, nel tentativo di raggiungere l'uscita. 

•  “ Little Gamers ”. Questo gioco d'azione 2D ad alta definizione è basato sul celebre fumetto Web “Little Gamers” creato da Loïc Dansart, uno sviluppatore di software ventiquattrenne originario del Belgio.

•  “ The Dishwasher: Dead Samurai ”. Un intenso gioco di azione e di piattaforma 2D creato dallo statunitense James Silva, “Dishwasher” ha un look unico e altamente stilizzato, insieme a un'azione rapida e fluida.

•  “ TriLinea ”. Questo puzzle game creato dai brasiliani Edison S. Prata Jr., Renato Pelizzari da Silva e Davi da Silva Prata unisce un'azione frenetica alla strategia.

•  “ RocketBall ”. Sviluppato dagli statunitensi Tyler Wanlass, Patrick Murty e Todd Barrons, questo gioco regala l'emozione di una partita a dodgeball per strada con un'azione multiplayer mozzafiato.

•  “ ProximityHD ”. Questo titolo, nato dallo statunitense Brian Cable, prende l'essenza dei giochi di strategia (combattere per il controllo di territori ed eserciti) e la distilla fino a ottenere un semplice set di regole per i giocatori occasionali.

•  “ Culture ”. Ideato dall'azienda indipendente di sviluppo Hidden Path Entertainment, con sede negli Stati Uniti, “Culture” contiene appassionanti giochi e rompicapo basati su splendidi fiori.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo