MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The City of Metronome

LIVE NOW!

Metronome torna in sviluppo, nuove immagini e info

The City Of Metronome è un progetto che risale all'anno 2005 dove era stato presentato in occasione dell'E3. Il progetto però durante l'aprile 2007 venne messo in pausa per colpa di mancati finanziamenti. Recentemente però i produttori hanno ricevuto i fondi necessari per continuare lo sviluppo e senza attendere si sono rimessi subito in moto.

Metronome sarà un action-adventure per PC ed Xbox 360 nel quale potremo utilizzare unicamente il suono come nostra arma. Il nostro eroe precisamente è un giovane conducente di treni nella città di Metronome, una massa enorme di condotti, di pistoni, di macchinari a vapore dove gli abitanti sono costretti a vivere sotto il controllo opprimente della Corporazione, un'entità burocratica che dirige assolutamente tutto, delle infrastrutture all'industria.

Esploreremo tutte le vie della città, passeremo per i tetti e frugheremo gli appartamenti alla ricerca di un qualche cosa di misterioso. Allo stesso tempo dovremo ascoltare e registrare qualsiasi tipo di suono, poichè il suono è la nostra arma. Questi potranno infatti essere usati in diverse occasioni: combattere i nemici con suoni rumorosi e distruttivi, risolvere problemi e perturbare i cittadini con l'abile utilizzo dei vari suoni o ancora utilizzare suoni melodiosi e seducenti per cambiare lo stato d'animo delle persone. Qualora non disponeste del suono ideale, potrete far cadere una biblioteca piana di libri, rompere un vetro o aggredire un cittadino così da farlo urlare, il tutto infatti, come avrete capito, procurerà svariati tipi di rumore.

Insomma Metronome si preannuncia come un mix di innovazione, atmosfera fiabesca e piana di mistero, ed un design più unico che raro. Di seguito vi proponiamo 5 nuove immagini ingame che ne dimostrato l'alto livello grafico.

MX Video - The City of Metronome
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo