MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Ritorno alla normalità

Ieri era il primo Aprile, ed ovviamente non potevamo esimerci dal creare un bel pescione, ipotizzando un cambio di "religione" per il nostro amato sito. Ovviamente era talmente improbabile e non ci ha creduto nessuno, ma speriamo sia servito per farvi quattro risate insieme a noi :-) La grafica del sito è tornata alla normalità, ma per chi di voi si fosse perso la cosa, vi proponiamo di seguito l'annuncio che abbiamo lasciato in evidenza per tutta la giornata di ieri.




Come avrete già potuto notare dai cambiamenti grafici della nostra home (se non li vedete fate refresh sul browser), MondoXbox inizia oggi una trasformazione che ci porterà verso nuovi lidi.

Due anni or sono abbiamo dedicato tutta la nostra passione alla console Microsoft, ma la casa di Redmond non ha saputo far altro che darci titoli scialbi e dalla grafica mediocre come Halo, Project Gotham Racing 2, Ninja Gaiden, Top Spin... Per non parlare di titoli di terze parti insignificanti come KOTOR o Splinter Cell, o del pessimo ed inutilizzabile servizio Xbox Live!

Insomma, non ce la facciamo più, ed è giunto il momento di passare ad una console più seria: da oggi infatti MondoXbox si trasformerà gradualmente in MondoPlay2, dedicandosi esclusivamente al mondo della console Sony ed ai suoi fantastici giochi. La trasformazione avverrà in modo graduale: partiamo oggi dalla grafica, poi cambierà l'indirizzo del sito ed un pò alla volta muteranno anche i contenuti, giusto il tempo di convincere i nostri redattori a bruciare la propria Xbox ed acquistare una PS2 nuova di zecca.

MondoXbox è morto, viva MondoPlay2!


PS: Se volete discutere con noi di questo grande cambiamento che stiamo per affrontare, potete farlo nella discussione appositamente creata nel nostro forum.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo