MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conflict: Denied Ops
copertina

LIVE NOW!

Crossfire diventa Conflict: Denied Ops

Annunciato originariamente l'anno scorso durante l'X06 come esclusiva Xbox 360 e PC, Eidos ha annunciato oggi che l'FPS Crossfire ha cambiato nome in Conflict: Denied Ops, ed arriverà per la Primavera 2008 su Xbox 360, PC e PS3. L'editore ha inoltre rivelato i primi dettagli sul gioco, spiegando che racconta la storia di due membri di una squadra speciale della quale il governo nega l'esistenza (denied, appunto) inviata in missioni supersegrete.

Il gioco sarà basato sulle tattiche a due e probabilmente supporterà la cooperativa online, anche se non è stato esplicitamente chiarito. Sembra insomma una sorta di versione in prima persona dell'Army of Two di EA. E' probabile che nei prossimi giorni, durante la Games Convention, emergeranno ulteriori dettagli sul gioco: vi terremo aggiornati.
MX Video - Conflict: Denied Ops
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo