THQ Nordic Announces Baja: Edge of Control HD
First of all you will notice improvement in frame rate , also both structures will look much more detailed environments with sharper textures. There will be refinements of rendering techniques that will be reflected on a greater realism of ombre, illuminazione ed effetti della polvere e che renderanno più autentica la corsa.
Per quanto riguarda il gameplay, caratterizzato da una guida free-roaming , verrà reso più accessibile grazie a un cambiamento nella dinamica dei controlli, un'interfaccia utente più intuitiva e su un inizio carriera semplificato. Baja: Edge of Control HD potrà contare su numerosissimi veicoli tra cui spiccano i Trophy Trucks, i 4x4 e le buggy, e disporrà di una serie di opzioni aggiornabili che influiranno sulle prestazioni di ciascun veicolo.
Il gioco vanterà anche lo split-screen fino a 4 giocatori e un multiplayer online, dove saranno presenti innumerevoli eventi, gare su pista e molto altro ancora.
Baja: Edge of Control HD, la cui data di uscita è ancora sconosciuta ma sappiamo si colloca nel primo semetre del 2017, sarà disponibile sia in versione retail che in versione digitale.