DOOM: id Software illustra le caratteristiche del comparto multigiocatore di Giuseppe Genga / Neural P 12 set 2015 10:14
Fallout 4: un cartone animato promozionale ci spiega cosa ci renderà S.P.E.C.I.A.L di Giuseppe Genga / Neural P 10 set 2015 16:10
Fallout 4: Bethesda annuncia il Season Pass ed il piano di supporto post-rilascio di Giuseppe Genga / Neural P 9 set 2015 19:47
DOOM: id Software ci illustra le caratteristiche dell'editor SnapMap di Giuseppe Genga / Neural P 4 set 2015 21:32
Bethesda: Fallout 4 ha più linee di dialogo di Skyrim e Fallout 3 combinati di Giuseppe Genga / Neural P 4 set 2015 13:58
Dishonored 2: Bethesda ci rivela i segreti del trailer dell'E3 di Giuseppe Genga / Neural P 3 set 2015 13:54
DOOM: id Software ci parla del motore del gioco, l'id Tech 6 di Lorenzo Evangelista / Hunt3rxhunt3r96 P 2 set 2015 16:46
Quattro artwork dal volume dedicato all'arte di Fallout 4 di Giuseppe Genga / Neural P 27 ago 2015 14:28
Un trailer di lancio per Dishonored: Definitive Edition di Lorenzo Evangelista / Hunt3rxhunt3r96 P 26 ago 2015 11:09
Un video ci mostra Dishonored: Definitive Edition a confronto con l'edizione old-gen di Giuseppe Genga / Neural P 26 ago 2015 08:56
DOOM: id Software ci spiega i concetti che definiscono l'essenza del gioco di Giuseppe Genga / Neural P 20 ago 2015 10:13
Dishonored Definitive Edition: tre brevi video ci raccontano la storia di Dunwall di Giuseppe Genga / Neural P 19 ago 2015 09:32
Dishonored 2: Arkane Studios ci spiega chi è Emily Kaldwin di Giuseppe Genga / Neural P 16 ago 2015 10:10
Bethesda: non si parlerà di un nuovo The Elder Scrolls ancora per molto tempo di Giuseppe Genga / Neural P 10 ago 2015 19:25
DOOM: id Software ci spiega e mostra in che modo il gioco metterà alla prova le nostre abilità di Giuseppe Genga / Neural P 10 ago 2015 14:40
Bethesda: "Fallout 4 continuerà dopo la storia principale, non ci sarà Level Cap" di Mirko Rusciano / CosmoSeriously P 7 ago 2015 11:46