MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division 2
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia The Division 2; maggiori dettagli all'E3

Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato oggi il seguito del loro celebre shooter-RPG online open world: The Division 2. Stando alle parole del Creative Director Julian Gerighty, il primo episodio era solo il capitolo d'apertura di una saga molto più grande.

Come sempre quando si parla di titoli Ubisoft, lo studio principale (in questo caso Massive Entertainment) è coadiuvato da altri studi che fungono da supporto, più precisamente Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai.

Per quanto riguarda invece il motore grafico sfruttato dal nuovo The Division 2, si tratterà della versione aggiornata del motore Snowdrop che ha fatto il suo debutto proprio con il primo capitolo del franchise.

L'editore ha inoltre annunciato che a partire da giugno sarà implementata in The Division una nuova funzione denominata "Crests", che consentirà ai giocatori di sbloccare ricompense che potranno essere utilizzate nel secondo capitolo. È poi finalmente stato annunciato l'arrivo del supporto ad Xbox One X, che prevederà sia una modalità 4K che una 1080p ad alte prestazioni. I dettagli non sono per ora noti, così come non sappiamo quando l'update arriverà.

Maggiori dettagli sul titolo saranno rivelati nel corso dell'E3, in programma dal 12 giugno al 14 giugno in quel di Los Angeles.

Non ci rimane dunque che pazientare ancora qualche mese prima di poter conoscere più da vicino tutte le caratteristiche del nuovo The Division 2!

MX Video - The Division 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Pax360Volt:

2080 tutta la vita!

P 10-03-2018 8:26
aheadrex:

@diegos mah... piu che altro secondo me non hai mai giocato a un RPG online in vita tua... se con 1headshot un nemico morirebbe allora l'evoluzioni delle armi' delle skill etc. Non servirebbe a niente. Division non è fatto per essere un fps simulativo.

P 10-03-2018 2:06
diegos:

Ho giocato al primo e l ho trovato estremamente frustrante..se x abbattere un nemico bisogna lanciargli 10 bombe e svuotargli 20 caricatori addosso c e un mpossibilita di agire in modo stealth o cmq e inutile cercare anche in co op una tattica vincente..sparare e basta..io capisco che cn l andare avanti i nemici diventano più forti..pero se da un metro ti svuoto un caricatore di mitra in testa..m dispiace..ma devi morire. Se miglioreranno quest' aspetto e con esso anche la grafica..piu di un pensiero ce lo faccio

P 10-03-2018 1:13
Slapp85:

Se riusciranno a dare più significato e importanza alla componente collaborativa e fornire un adeguato pacchetto di contenuti anche per coloro che hanno odiato la parte PvP di questo gioco, che ben venga!

P 09-03-2018 14:53
Hulong Zhan Shi:

Ottima notizia, non ho ancora comprato il primo, però dalla beta sembrava essere un gran bel gioco, se questo avrà Delle migliorie (come dovrebbe essere d'altronde) allora sarò tra i primi ad attenderlo con hype.

P 08-03-2018 20:52
Out of Blu:

@Spartan Hai ragione, subì un downgrade pazzesco, ma risultò molto bello lo stesso dal punto di vista visivo

P 08-03-2018 20:07
Spartan III:

Speriamo che abbiano imparato dagli errori del primo, il quale è risultato un esperimento e abbiano migliorato la componente RPG e naturalmente in una fedeltà visiva. Trailer E3 2013 io non dimentico... :asd:

P 08-03-2018 19:12
Fudo666:

Ottima ottima notizia. Se lavorassero per bene potrebbero mettere su un" ciclo produttivo "ad altissima qualità lavorando con" calma "a ogni capitolo dei loro brand cardine. Un anno un AC quello dopo un far cry a seguire un the division ecc ecc lavorando 2 o 3 anni su ogni capitolo sfornando solo qualità. <3

P 08-03-2018 18:00
oibaf84:

Bomba!!!???

P 08-03-2018 17:31
logo
loading