MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocket League
copertina

LIVE NOW!

L'ente di classificazione taiwanese rivela le versioni Xbox One di Rocket League e DiRT Rally

Accade ormai sempre più spesso che gli annunci ufficiali dei vari editori e sviluppatori siano preceduti da rivelazioni non ufficiali, ma sempre confermate, dei vari rating board che si occupano di valutare i giochi per decidere a quali fasce d'età siano maggiormente adatti. Oggi l'ennesima segnalazione arriva dall'ente di classificazione Taiwanese, sul cui sito sono comparse le versioni Xbox One di Rocket League e DiRT Rally.

Il primo è un gioco di "calcio veicolare" nel quale veniamo chiamati a guidare delle vetture impegnate a condurre e passarsi una palla all'interno di un'arena, già uscito su PC e PS4 dove ha raccolto ottimi consensi tanto da essere considerato come uno dei giochi rivelazione del 2015; è quindi una bella notizia sapere che è in arrivo anche su Xbox One.

Il secondo è invece un rallistico della serie DiRT di Codemasters, una sorta di versione più asciutta a livello di modalità e contenuti rispetto agli altri titoli della serie; il gioco è uscito in aprile su Windows ed è molto probabile che sarà rilasciato su Xbox One esclusivamente in versione digital.

Come sempre accade per rivelazioni di questo tipo, non resta ora che attendere i rispettivi annunci ufficiali per sapere quando potremo giocare con entrambi i titoli: vi terremo informati.

MX Video - Rocket League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo