MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5: un countdown punta ad una rivelazione tra tre giorni, server dedicati per tutti i match

Microsoft ha messo online un nuovo sito countdown dedicato ad Halo 5: Guardians che punta ad una qualche rivelazione che verrà fatta tra tre giorni, la notte del 23 marzo alle 03:00 ora italiana. Di cosa potrebbe trattarsi? Il sito mostra un proiettile con la scritta "Traditore" e l'hastag #HUNTtheTRUTH, ossia "cerca la verità"; sembra quindi qualcosa di connesso alla storia del gioco (un nuovo trailer?) o magari un'iniziativa ARG (Alternate Reality Game) simile alla famosa ILoveBees di Halo 2.

Oltre a questo, vi riportiamo anche una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan del gioco: il capo di 343 Industries Josh Holmes ha spiegato in un intervento sul forum BeyondEntertainment che a differenza della Master Chief Collection il gioco avrà sempre e solo server dedicati per tutti i tipi di partite: sia quelle in matchmaking che quelle personalizzate. Di fatto non è stato implementato alcun tipo di P2P (ossia le partite hostate dai giocatori). Questo dovrebbe garantire un'esperienza di gioco più soddisfacente a tutti i giocatori.

Vi rimandiamo a lunedì mattina, quando scopriremo cosa si cela dietro il nuovo countdown!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Pan81:

A me la beta andava a meraviglia.. Un po come titanfall.. I due giochi X1 che più mi son girati meglio. Molto felice che abbiano precisato i server dedicati!

P 20-03-2015 20:46
Hulong Zhan Shi:

@Vassili: fare una battuta scherzosa lo chiami rompere le scatole? wow.. non oso immaginare quanto sia triste la tua vita, così cupo e solo, senza un sorriso. Tranquillo che d'ora in poi ti starò larga, non voglio finire depresso ed impiccato come te :D Bye bye bellezza

P 20-03-2015 20:35
V4SS1L1:

@Hulong Zhan Shi, cioè prima rompi le scatole con il tuo sarcasmo e poi pretendi di aver ragione? cmq non ho bisogno delle tue lezioni di italiacano correggiuto!

P 20-03-2015 20:09
Hulong Zhan Shi:

@V4ssill1: What? il tuo attacco non lo capisco... sei depresso per caso? sfogati altrove, non qui. Se vuoi lezioni di Italiano comunque, no problem sempre a disposizione :D

P 20-03-2015 19:29
Italian_n00b:

Ovviamente i server sono quelli azure giusto?

P 20-03-2015 17:14
Italian_n00b:

@draco almeno stavolta sembra che nn ci possa essere nessuna presa in quel posto. O almeno si spera :lol:

P 20-03-2015 17:14
V4SS1L1:

@Hulong Zhan Shi, sempre meglio essere "sherlock" al quale non sfugge niente piuttosto che postare roba con un italiano stentato!

P 20-03-2015 15:14
R ADE Marc Alexander:

Dovresti dire "dopo Halo 4" o in alternativa "don't trust Certain Affinity anymore". La 343i ha fatto ben poco per la MCC! Si sono limitati alla creazione dei menu e hanno lavorato in parte al matchmaking nell'ultima fase di progettazione a causa del poco tempo offerto da MS. Anche le ultime due patch sono state fatte da 343i se ho capito bene, but this is it! Tutti bug, il net-code, i problemi di stabilità ecc. della MCC hanno a che fare con altri sviluppatori (CA, Saber Interactive, Ruffian games, Blur) e le decisioni da parte di MS!

P 20-03-2015 14:51
Pax360Volt:

iNSss questo è un progetto diverso :)

P 20-03-2015 14:49
iNsSs:

dopo la MCC dont trust 343 anymore

P 20-03-2015 14:32
II DR4CO II:

la cosa triste è che si debba specificare che è tutto su server...scemo io a pensare che dal momento in cui in fase di presentazione della MCC dicevano "on dedicated servers" ci andassero veramente e non solo quando gli gira di farlo. Pure alle virgole delle dichiarazioni bisogna stare attenti per evitare le rappresaglie anali al giorno d'oggi...che tristezza.

P 20-03-2015 14:00
Hulong Zhan Shi:

@Vassil1: caspita SHerlock, non ti sfugge niente :P auhahuuahaahahah!

P 20-03-2015 13:50
Pax360Volt:

quoto vassilli , spettiamo questo trailer! comunque la beta a me andava bene :) ottimo inizio! e ottima notizia!! hype.

P 20-03-2015 13:29
V4SS1L1:

bhe quasi sicuramente il "traitor" è il chief e "the hunter" è locke

P 20-03-2015 12:46
R ADE Marc Alexander:

Deve esse qualcosa di particolare, altrimenti non ci sarebbe un countdown! Forse non è un trailer che in effetti sarebbe un po' presto, ma non si limiteranno nemmeno a qualche artwork. :ok:

P 20-03-2015 11:56
Neural Admin Redazione :

@gilgen80 si, era tutto su server. Ma avevano disattivato il matchmaking regionale, ossia quello che ti fa andare sul server più vicino alla tua location, per aumentare le possibilità che la gente trovasse sempre delle partite. Quindi poteva capitare che magari finissi sui server americani, per cui tu avevi lag e gli americani invece andavano una bomba teach.gif Ma ovviamente poteva anche capitare il contrario qualora tu finissi sui server europei insieme a qualche americano :D

P 20-03-2015 10:57
Hulong Zhan Shi:

Dubito che vedremo un trailer per la campagna di halo 5... sara qualche artwork..o boh.. parleranno di qualcosa

P 20-03-2015 10:44
gilgen80:

Ma la beta era su server ? Spero di no perchè aggava a bestia e c'erano i soliti immortali !

P 20-03-2015 10:36
ru11dy:

ottima notizia!

P 20-03-2015 10:23
Spartan III:

Chissà perchè HUNT e TRUTH sono scritti in maiuscolo :?: Comunque il treno è partito :asd:

P 20-03-2015 10:21
logo
loading