MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Ear Force XO Seven e Four: l'offerta Turtle Beach per Xbox One

Nella ressa di notizie pubblicate durante l'E3 ci era sfuggito il comunicato ufficiale di Turtle Beach relativo alle due cuffie ufficiali per Xbox One, entrambe surround: ve lo proponiamo di seguito unitamente ad un paio di immagini.



Turtle Beach presenta le cuffie di nuova generazione per Xbox One

 Il modello Ear Force XO SEVEN è una cuffia premium con audio surround e collegamento via cavo costruita sulla base della serie da torneo SEVEN. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. Il modello XO SEVEN è dotato di un microfono con asta flessibile rimovibile, è compatibile con i dispositivi mobili ed è fornito con un cavo breakaway mobile con microfono in linea per chiamate telefoniche e conversazioni. La cuffia XO SEVEN è disponibile con finiture premium, tra cui l’arco di sostegno imbottito e i padiglioni con isolamento dei rumori dotati di cuscinetti in schiuma con effetto memoria. Il modello dispone inoltre di diffusori frontali intercambiabili che consentono agli utenti di personalizzare il look delle proprie cuffie. Negli Stati Uniti, la cuffia XO SEVEN ha un prezzo di vendita suggerito dal produttore di 199,95 dollari e sarà disponibile nel 4° trimestre del 2013.

Il modello Ear Force XO FOUR è una cuffia con audio surround con collegamento via cavo. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia XO FOUR dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile. Negli Stati Uniti, la cuffia XO FOUR ha un prezzo di vendita suggerito dal produttore di 99,95 dollari e sarà disponibile nel 3° trimestre del 2013.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo