MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Prime indiscrezioni su Halo 3

Vista l'enorme popolarità della serie di Halo ci chiedevamo quando avrebbero iniziato a circolare i primi rumors su Halo 3, il nuovo titolo di Bungie non ancora ufficialmente annunciato ma che sembra sia già in lavorazione con uscita prevista per il 2006.

Le prime indiscrezioni relative al gioco arrivano dal sito TalkXbox, che riporta le dichiarazioni dell'"amico di uno zio di un dipendente di Bungie", quindi altamente non ufficiali e di dubbia provenienza, ma che vi riportiamo di seguito per dovere di cronaca:

1) Il gioco avrà una storia più oscura e "ruvida" rispetto agli episodi precedenti.

2) Gli sviluppatori stanno cercando di inserire una modalità cooperativa per la campagna, in modo da supportare anche più di due giocatori contemporanei.

3) Il gioco avrà molte scene filmate. Le scene iniziali hanno luogo migliaia di anni prima del primo Halo.

4) Sarà presente una modalità multigiocatore in cui i giocatori combatteranno contro dei bot in scenari direttamente collegati alla trama del gioco.

5) Si sta cercando di realizzare un editor di mappe ed un creatore di filmati, in modo da permettere ai giocatori di condividere mappe e filmati sul Live. Queste funzionalità risiederebbero su un disco separato, e c'è un intero team dedicato esclusivamente allo sviluppo.

6) Le popolari mappe multiplayer di Zanzibar, Sidewinder ed Hang Em High saranno ripresentate con diverse modifiche. Zanzibar sarà distrutta come dopo un conflitto, Sidewinder avrà qauttro bracci anzichè due con basi ad ogni estremità, ed Hang Em High avrà un enorme albero al centro e tutta la struttura sarà deteriorata.

7) Si sta cercando di supportare più di 50 giocatori contemporanei per alcune mappe multiplayer.


Come sempre nel caso di rumors non confermabili, vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta cautela, e di attendere le prime informazioni ufficiali per saperne di più.
MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo