MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Halo 4: 343 annuncia la Limited, niente Legendary

343 Industries ha appena annunciato, dopo aver rivelato la copertina ufficiale, la Limited Edition per Halo 4, disponibile sul nostro territorio ad un prezzo di 79,99 Euro. Gli sviluppatori spiegano che, con quest'unica edizione speciale, hanno puntato sull'accontentare un maggior numero di fan fornendo più contenuti ad un prezzo accessibile, piuttosto che creare un'altra edizione esclusiva e limitata a pochi. Pertanto per questo nuovo capitolo della serie non ci sarà alcuna e costosa Legendary Edition.

La Limited Edition di Halo 4 includerà:

  • L'accesso completo a War Games (Giochi di Guerra), ovvero il nuovo Multiplayer Competitivo di Halo 4 che comprenderà un totale di 9 mappe bonus: 3 DLC contenenti 3 mappe ciascuna che usciranno dopo il D1. Ogni mappa, rassicura 343i, rappresenterà una loaction unica e non saranno "scopiazzate tra loro". 
  • Specializzazioni Extra. Ogni giocatore, progredendo nel gioco, avrà a disposizione determinate specializzazioni per personalizzare il proprio stile di gioco come Spartan IV ma chi acquisterà la Limited Edition ne sbloccherà 6 in anticipo.
  • Pacchetto briefing della UNSC Infinity. Questo pacchetto, una sorta di diario, conterrà informazioni schematiche sulla personalizzazione delle armature, informazioni sulle armi UNSC e un'introduzione alla nave UNSC Infinity, che permetterà agli amanti della storia dell'universo Halo di sapere tutto il necessario sugli Spartan IV. 
  • Edizione Speciale di Halo: Forward Unto Dawn. Sarà presente un'edizione speciale della serie web Forward Unto Dawn, realizzata come movie-live action per la campagna promozionale di Halo 4, che comprenderà un dietro le quinte, un making-of, scene extra e bonus sulla storia e i personaggi.
  • Contenuti digitali per Xbox Live. Saranno presenti anche contenuti digitali scaricabili per coloro che acquisteranno la Limited Edition; questi saranno un'esclusiva skin in game per personalizzare la propria armatura da Spartan IV, un'esclusiva skin in game per il Fucile d'Assalto (AR), un esclusivo emblema in-game, un oggetto avatar esclusivo e un costume da Spartan per il proprio Avatar.

Per una visione completa su tutti i dettagli rilasciati oggi vi forniamo, tuttavia, il comunicato ufficiale inviatoci direttamente dall'editore su come Halo 4 ridefinirà l’esperienza multiplayer con “Halo Infinity Multiplayer”. Il comunicato è seguito da un breve video che mostra la copertina animata di Halo 4 e si conclude con una frase molto d'effetto: "Un antico male risorge", un chiaro accenno al nuovo nemico che dovremo fronteggiare, e dall'immagine dell'edizione limitata.



“Halo 4” ridefinisce l’esperienza multiplayer con “Halo Infinity Multiplayer” 

Disponibile per il preorder da oggi, “Halo 4” Limited Edition offre quanto di meglio ci sia in fatto di esperienza multiplayer e “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition

Mentre milioni di fan in tutto il mondo stanno aspettando col fiato sospeso il gran ritorno di Master Chief con il lancio di “Halo 4” il 6 novembre, Microsoft e 343 Industries hanno rivelato oggi i dettagli e le novità a proposito del più atteso blockbuster dell’anno. 

Ambientato quasi cinque anni dopo gli eventi di “Halo 3”, “Halo 4” porta la serie in una direzione completamente nuova e prepara il terreno per una nuova, epica saga dalle tinte sci-fi, nella quale Master Chief torna a confrontarsi con il proprio destino e a fronteggiare un antico demone che minaccia il destino dell’intero universo. In aggiunta a una ricca storia e a un’intensa campagna, “Halo 4” introduce una nuova entusiasmante modalità multiplayer chiamata “Halo Infinity Multiplayer”, che prende spunto dal già amato multiplayer presente nella storia del franchise di “Halo” e che promette di continuare a innovare e ridefinire il modo in cui tutti gli appassionati si sfidano online su Xbox LIVE.

“Halo Infinity Multiplayer”

Il fulcro dell’esperienza multiplayer di “Halo 4” è la UNSC Infinity – la più grande navicella della flotta UNSC, che funge da base di partenza per la tua carriera da Spartan. È qui che inizierai la costruzione del tuo supersoldato personalizzato Spartan-IV, e sempre qui che svilupperai la tua carriera multiplayer attraverso tutte le modalità di gioco di “Halo 4”, che richiederanno competitività e cooperazione. Circondato dai mirini, dai suoni e dagli squadroni del più grande vascello della flotta UNSC, la tua esperienza multiplayer si incastrerà come mai prima d’ora nella finzione di “Halo”, dove i tuoi progressi e le tue scelte di gioco influiranno sulle tue sembianze, sul tuo arsenale e anche sul tuo ruolo sul campo di battaglia. 

·         Spartan Ops. La storia della UNSC Infinity si interseca con la campagna di “Halo 4”, per poi continuare in un’esperienza completamente nuova, conosciuta con il nome di Spartan Ops. Prima e nuova esaltante invenzione legata al franchise di “Halo”, Spartan Ops è un’avventura a episodi che riesce a mescolare una trama coinvolgente, riprese dallo stile cinematografico, e un gameplay ricco di azione.

Attraverso una serie di episodi settimanali su Xbox LIVE, Spartan Ops racconterà la storia della UNSC Infinity, seguendo gli eventi di “Halo 4”. Questi episodi si focalizzeranno sui leader e sull’equipaggio della UNSC Infinity, ma anche su un nuovo esercito di Spartan – la Majestic Squad e costituiranno lo sfondo delle missioni settimanali di Spartan Ops.

Gioca singolarmente o in cooperativa (fino a un massimo di tre amici), esplora gli angoli del Requiem in queste missioni e aiuta a svelare i segreti del misterioso mondo dei Precursori!  

Grandiosa avventura sorta dagli intrighi di “Halo 4”, Spartan Ops è incluso in “Halo 4” senza alcun costo aggiuntivo – per regalare a tutti gli appassionati due diverse esperienze in un gioco solo[1].

·         Giochi di guerra. Le modalità multiplayer di “Halo 4”, nominate Giochi di guerra, hanno luogo sul ponte di comando della UNSC Infinity e ricreano le agguerrite sfide multiplayer per le quali “Halo” è famoso. “Halo 4” introduce nuove modalità di gioco e strategie che aiuteranno i progressi nella carriera Spartan-IV, senza dimenticare lo stile unico e ben distinto di “Halo”. Maggiori dettagli su tutte le modalità di Giochi di Guerra verranno forniti in seguito.

·         Totale libertà di combattimento e di sviluppo del personaggio. “Halo 4” include una vasta suite di nuove modalità multiplayer, armi, veicoli, qualità della corazza e un sistema di progressione del giocatore, oltre a un nuovo sistema di modifica dell’armatura che introduce per la prima volta la personalizzazione del gameplay in un gioco “Halo”. Questi progressi possono essere utilizzati sia in Spartan Ops che in alcune apposite playlist Giochi di Guerra, potenziando la scelta del giocatore e espandendo le opzioni creative, in modo tale da rendere l’esperienza di gioco unica per i fan del titolo e più approcciabile per quelli che lo provano per la prima volta.

Il sistema di progressione del giocatore in “Halo 4” va oltre i semplici aggiornamenti estetici e incoraggia gli utenti a investire tempo e fatica per creare uno Spartan che agisca davvero nella maniera in cui vogliono. I giocatori possono guadagnarsi e attivare altre qualità nel combattimento chiamate “Specialization” basate sul modo in cui loro stessi interpretano il gioco, dalla furtività al puro assalto frontale, passando per tutto ciò che vi sta in mezzo.

“Halo 4” Limited Edition

Disponibile da oggi per il preorder, la “Halo 4” Limited Edition ottimizza la tua esperienza multiplayer e ti mette nei panni di uno Spartan-IV a bordo della UNSCInfinity – il fulcro della carriera multiplayer in “Halo”.

Disponibile a € 79.99, la “Halo 4” Limited Edition include:

·         Accesso al pacchetto mappe “Giochi di Guerra” – La Limited Edition include l’accesso a nove mappe – tre futuri pacchetti mappe, ognuno dei quali include tre location, disponibili per il download da Xbox LIVE dopo il lancio.
(Una dettagliata programmazione  di uscita per i pacchetti mappe verrà annunciato in un secondo tempo)

·         Specialization – Ricevi un rapido accesso a sei Specialization, disponibili al lancio su Xbox LIVE, per raggiungere maggiori punteggi nella tua carriera da Spartan. In più, oltre ad ottenere l’accesso alle nuove classifiche, le Specialization sbloccano nuove opzioni di personalizzazione. Chi acquista la limited edition di “Halo 4” otterrà l’accesso al giorno del lancio, mentre gli altri dovranno attendere finché le Specialization non verranno rilasciate.

·         La Limited Edition inoltre contiene lo UNSC Infinity Briefing Packet, che include un manuale per la personalizzazione dell’armatura, un progetto della nave spaziale stessa e un indizio di ciò che significa essere uno dei più incredibili guerrieri dell’umanità: lo Spartan-IVs.

·         Contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE:

o   Skin unica per l’armatura Spartan-IV;

o   Skin unica per il fucile Assault Rifle;

o   Esclusivo emblema di gioco;

o   Xbox LIVE Avatar;

o   Xbox LIVE Avatar con armatura da Spartan-IV.

·         “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition – Una versione di 90 minuti della serie digitale live-action che racconterà l’universo di “Halo” come mai prima d’ora e fornirà un entusiasmante retroscena agli eventi di “Halo 4”.

o   “Halo 4” Limited Edition inoltre include anche i seguenti video esclusivi:

§  Contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di 
“Halo 4: Forward Unto Dawn”;

§  Special Featurette: Portando il Gaming nella Realtà;

§  Dietro le quinte di “Halo 4: Forward Unto Dawn”.

“Halo 4: Forward Unto Dawn” – Un’entusiasmante serie Live-Action Digitale

In arrivo questo ottobre su un canale Machinima di YouTube e su Halo Waypoint, “Halo 4: Forward Unto Dawn” è un serie live-action digitale che porta i fan ai tempi della terrificante battaglia tra umani e Covenant,  quando Master Chief era un giovane cadetto che sarebbe diventato il leader a bordo del più grande vascello UNSC: la UNSC Infinity.

Creato in collaborazione con i maggiori talenti cinematografici, televisivi e dei new media di Hollywood, “Halo 4: Forward Unto Dawn” porta in vita una nuova storia di “Halo” mai vista prima.  La serie, in cinque episodi, farà il suo debutto questo ottobre sul nuovo canale YouTube di Machinima e su Halo Waypoint. La “Halo 4” Limited Edition garantirà l’accesso a “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition attraverso Halo Waypoint, con foto mai viste prima, esclusive fiction e video dietro le quinte.

MX Video - Halo 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Spartan x7:

@marcem92: è l'ipotesi più plausibile, visto che i covenant ci sicuro non solo, i flood non saranno presenti come nemici (o per lo meno i flood che abbiamo visto nei precedenti capitoli), e i precursori neppure;(ATTENZIONE MINI SPOILER) tuttavia una guerra fra umani e predecessori andrebbe contro il materiale canonico presentato in primordium, in quanto gli umani dovrebbero essere i successori dei predecessori... è anche vero che i flood, che sono collegati in modo maledettamente sinistro coi predecessori, hanno tentato di infettare tutto (e questo poco ma sicuro non era il loro scopo originario)(FINE SPOILER)

P 17-05-2012 17:48
M1rko:

chi ha un paio di mutande pulite da prestarmi?? :D

P 17-05-2012 13:22
GioB:

Sono contento che non c'è la legendary,appena posso prenoto la limited,non troppo ingombrante con tanti contenuti e a un prezzo onesto,considerando che i 3 dlc costeranno più della differenza di prezzo tra ed. normale e limited anche se halo 4 me lo sarei aspettato a settembre,mi pare che gli ultimi halo siano usciti a settembre

P 17-05-2012 13:12
Gekiganger 3:

Il contenuto extra che mi interessa di più è sicuramente la serie Forward Unto Dawn (finalmente un film di Halo ufficiale!). A questo punto credo che aspetterò novembre per vederla, anche nell'eventualità in cui dovesse essere pubblicata prima dell'uscita di Halo 4. Non trovate che l'animazione dello Spartan ucciso che si accascia a terra sia decisamente più realistica che in passato? Mi pare che la 343 stia lavorando più che bene...

P 17-05-2012 8:31
Linker360 Redazione :

peccato davvero per la Legendary, il mio lato da collezionista ossessivo di limited edition la bramava dal giorno dell'annuncio di Halo 4...spero in un ripensamento all'ultimo...anche se , visto che una settimana prima parte il centone per la Freedom di AC3 in parte sono sollevato nel sapere che non dovrò spendere un'altra enormità di soldi XD comunque per quel prezzo è una limited onestissima, D1 sicuro :ok:

P 17-05-2012 1:17
s23j:

Se è vero che ci saranno 9 mappe in più comprese nella limited potrebbe essere la prima che compro in assoluto, sempre che non si scopra poi che nel gioco originale ce ne siano 4 in croce, ma per una volta voglio essere ottimista e sperare che la microsoft abbia fatto una cosa buona per '' soli'' 10 euro in più( sempre che il gioco ne valga la pena, a proposito a quando il primo video in game?)

P 17-05-2012 1:04
R Uroboros:

@Black Master: si si ma infatti me la piglio pure io... :D limited così corpose con soli 10 euro in più non si vedono tutti i giorni...! finalmente una cosa buona in questo mondo (videoludico) in caduta libera...!

P 16-05-2012 23:37
mommox:

Una limited decente finalmente, per 10 euro un bel po' di roba senza stupidate a far lievitare il prezzo. Questa la prendo.

P 16-05-2012 22:51
R Black Master:

@Uroboros: come aveva in precedenza detto Draco, solitamente i pacchetti da 3 mappe di halo costano in media 800 punti. Se adesso ne contiamo tre, ossia quelli compresi nella limited, veniamo a 2400 punti che equivalgono più o meno a 28€. Ora, se consideri che il prezzo della limited è di soli 10€ in più rispetto alla normal e che, mappe escluse, ci saranno anche molti altri contenuti scaricabili che sono normalmente a pagamento più la versione COMPLETA di 90 minuti della serie tv e più la copertina in metallo, capirai che già solo questi contenuti valgono 10€, e quindi le mappe sono effettivamente regalate :D Comunque non c'è dubbio, limited tutta la vita ;)

P 16-05-2012 22:47
marcem92:

scusate raga, non sono un fan sfegatato della serie però in una recente news ho letto di una razza aliena che sarebbe più antica persino dei precursori: i predecessori ,se non sbaglio... ma chi sarebbero esattamente? è plausibile che possano essere il nuovo nemico di questo capitolo?

P 16-05-2012 22:14
R Uroboros:

@Black Master: fiuuuuuuu grazie a dio... mi stava venendo un colpo...! comunque si beh "ottenere GRATUITAMENTE le prime mappe" mi sembra una parola piuttosto grossa"... diciamo gratuitamente con 10 euro in più... :D comunque dai, 10 euro non mi sembrano un'esagerazione quindi credo che la settimana prossima, quando andrò a prendere ghost recon, mi sa che a questo punto prenoterò anche la limited di halo 4... :ok:

P 16-05-2012 21:17
Pagan78:

quando leggo accesso al pacchetto giochi di guerra, penso ad un online pass. cmq mio al day one

P 16-05-2012 21:10
DarkFrost:

la copertina della limited?

P 16-05-2012 20:59
Derrick93:

per favore cambiate questo pezzo di news, non fa altro che confondere le idee XD "L'accesso completo a War Games (Giochi di Guerra), ovvero il nuovo Multiplayer Competitivo di Halo 4 che comprenderà un totale di 9 mappe: 6 base più 3 facenti parte del primo DLC che uscirà dopo il D1. Ogni mappa, rassicura 343i, rappresenterà una loaction unica e non saranno "scopiazzate tra loro". "

P 16-05-2012 20:51
RoXsAr:

ma che sia chiaro ,per andare allo sfascio io intendo che non mi attira più come i vecchi e veri halo...poi potrà pure essere un buon gioco ma per dire questo bisogna aspettare di giocarlo

P 16-05-2012 20:47
R Black Master:

Sì uroboros, hai capito male. Non è stato specificato il numero delle mappe contenute nel gioco completo, ma solo che nella limited si potranno ottenere gratuitamente le (prime) nove mappe che usciranno come DLC. @RoXsAr penso che QUALSIASI GIOCO sia fatto per far soldi, insieme che alla passione. Per tutto il resto, sono opinioni personali e come tali condivisibili o meno. Io sono molto più hyppato per questo Halo che per tutti gli altri usciti in questa gen. Il design tipico dei 343, molte scelte di gameplay (come le spartan ops al posto del firefight e la "trama" nel multiplayer competitivo) e la colonna sonora mi stanno davvero sorprendendo in positivo. In Halo trovo un carisma e un livello di "cura" che nel 99.99% degli sparatutto di questa gen non ho mai trovato. Per te è allo sfascio? Per me rinasce oggi, e più in forma che mai ;)

P 16-05-2012 20:47
RoXsAr:

E invece lo dico eccome,halo è andato allo sfascio...sarà per le armor ability,per il cambio radicale di gameplay,per il cambio di stile,per la 343 e il suo già evidente obiettivo di fare solo soldi con un'altra trilogia campata in aria dal nulla, o per il poco fascino di questo nuovo capitolo...sta il fatto che per me halo è andato allo sfascio...ma già da halo reach...che sia chiaro

P 16-05-2012 20:39
R Uroboros:

ma quindi escludendo i dlc futuri a pagamento (o tramite limited con 10 euro in più), il gioco completo avrà solo 6 mappe multiplayer...!?!? 6...!?!?!?!?!? sperò di aver capito male... -.-

P 16-05-2012 20:36
Spirit89Crusher:

@RoXsAr, veramente i DLC non sono presenti nel gioco al momento del rilascio ma usciranno dopo. Che saranno pronti per il D1 non c'è scritto da nessuna parte, faranno sicuramente come BF3 e Back 2 Karkand… Da qui al dire che Halo è andato allo sfascio di coraggio ce ne vuole!

P 16-05-2012 20:29
RoXsAr:

*alla stupido telefono

P 16-05-2012 20:24
logo
loading