MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

[AGG] La beta di Gears of War 3 inizia il 18 aprile

Microsoft ha confermato che la beta di Gears of War 3 partirà dal 18 aprile per chi possiede la Epic Edition di Bulletstorm: una seconda fase inizierà invece il 25 aprile e permetterà l'accesso a chiunque abbia preordinato il gioco presso catene selezionate (GameStop in Italia). Per ora non sono state annunciate altre modalità di accesso, quindi non sappiamo se se successivamente la beta aprirà anche al resto del popolo del Live; in ogni caso, la beta finirà per tutti il 15 maggio.

Nel corso del programma della beta saranno aggiunte tre nuove modalità multiplayer e quattro mappe esclusive che saranno tutte giocabili su server dedicati. Due delle quattro mappe, "Trenches" e "Old Town", sono state scelte dai fans tramite un sondaggio su facebook che ha generato migliaia di voti.

Come abbiamo detto i possessori della Epic Edition di Bulletstorm avranno un'anteprima di sette giorni, nei quali potranno provare la nuova modalità Deathmatch a squadre in quattro mappe: Thrashball, Checkout, Trincee e Città Vecchia. Durante la seconda fase della beta, quella che andrà dal 25 aprile al 15 maggio, saranno aggiunte due nuove modalità: Capture the Leader e King of the Hill.

Quando la beta sarà conclusa i fans avranno l'opportunità di sbloccare contenuti esclusivi che potranno utilizzare nella versione finale di Gears of War 3. I contenuti sbloccabili sono:

LA MEDAGLIA BETA TESTER – Completare un match nella beta per sbloccare la medaglia, che sarà portata nel profilo del giocatore nel gioco completo.

THRASHBALL COLE – Completare 50 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccare la variante "Thrashball" del personaggio Cole nella beta. Una volta sbloccato, completare 10 match con Thrashball Cole durante la beta e il giocatore potrà trasportare il personaggio nel profilo giocatore della versione finale del gioco.

GOLD-PLATED RETRO LANCER – Mostrate il vostro fanatismo per Gears of War sbloccando il Gold-Plated Retro Lancer. Completare 90 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccarlo nella beta, e realizzare 100 uccisioni con esso per trasportare l'arma esclusiva nel profilo giocatore della versione finale del gioco.

FLAMING HAMMERBURST – Completare un match entro domenica, 24 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.

FLAMING LANCER – Completare un match durante la settimana del 25 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.

FLAMING SAWED-OFF SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 2 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.

FLAMING GNASHER SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 9 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.

Riepilogando: la beta di Gears of War 3 inizierà il 18 aprile per i possessori della Epic Edition di Bulletstorm, mentre dal 25 aprile potrà giocarla chi ha preordinato il gioco presso GameStop. Per tutti durerà fino al 15 maggio.

Aggiornamento 17:47: visto che c'era un po' di confusione al proposito, abbiamo chiarito meglio il discorso delle due date, aggiungendo il fatto che, dalla data del 25, la beta sarà disponibile non a tutti ma a chi ha preordinato il gioco.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
FxH TheReaper:

@Izzy117 quoto

P 13-03-2011 19:06
the big one:

ma in italia quando arriverà il codice

P 07-03-2011 21:06
Izzy117:

Guarda il lato positivo: La beta non sarà infestata di gente che viene da altri giochi,che scarica la beta solo per dare fastidio.

P 07-03-2011 13:54
lorvha:

che peccato..pensavo uscisse per tutti la beta...mi sa che ancora non hanno capito a cosa serve ...e continueranno a far uscire giochi con bug e glitch allucinanti

P 07-03-2011 13:37
Neural Admin Redazione :

no, il presidente epic ha detto tutt'altro ;) ha semplicemente spiegato che epic, come sviluppatore, vorrebbe pubblicare il gioco su qualsiasi piattaforma per raggiungere il piú alto numero di utenti possibile. MA, visto che MS finora li ha pagati profumatamente per l'esclusività e per fargli da publisher, sono rimasti volentieri solo su 360. e soprattutto non ha MAI detto che GOW3 potrebbe non essere piú esclusivo, il suo era un discorso generale. ma ovviamente qualche sito ne ha stravolto il significato solo per amor di sensazionalismo ;)

P 06-03-2011 18:46
vinc3nzoshock:

ma non è quello che dice il presidente di epic...

P 06-03-2011 16:00
Neural Admin Redazione :

No, non mi sbaglio :P L'editore è MS, non Epic. Non confondere sviluppatore con editore: in GOW Epic è lo sviluppatore, mentre l'editore (quello che in inglese chiamano Publisher) è Microsoft Game Studios. L'editore cura la distribuzione, il marketing, la pubblicità di un gioco, ne finanzia lo sviluppo e decide su quali piattaforme esce. In Bulletstorm, ad esempio, Epic è lo sviluppatore (tramite il suo studio People Can Fly, acquisito nel 2007), mentre l'editore è EA.

 

Poi che l'IP sia di proprietà di Epic è un altro discorso, ma MS ne ha comprato l'esclusiva e, visto che gli frutta grandi profitti, non credo proprio che lo vorrà mai mollare... non finchè sussistono le condizioni attuali, ossia finchè la serie continua a vendere uno sfacelo ;)

P 06-03-2011 8:47
vinc3nzoshock:

no neural, ti sbagli, è epic!!!

P 06-03-2011 3:25
Neural Admin Redazione :

In realtà GOW3 non può uscire su PS3 visto che l'editore è MS ;) Eventualmente, se MS decidesse di non pubblicare i successivi, la cosa varrebbe per i giochi successivi. Ma ci crederò solo quando lo vedrò: se MS ha due franchise forti, questi sono Halo e GOW... non lo mollerà mai :D

P 05-03-2011 19:14
Izzy117:

Infatti...prendete Mass effect,solo il 2 è arrivato su PS3,ma l'1? Come mai? Visto che l'1 è migliore rispetto al 2? Pensiamo pure a un ipotetico Gears 3 su PS3...ma Gears 1 e 2? Ci stanno dando Metal Gear Rising,ma MGS4? Dov'è? Io dico che dobbiamo sentirci fortunati,perché anche se GOW3 uscirà anche per PS3,dovete SEMPRE,e dico SEMPRE pensare "Io ho giocato ai primi 2 ****!!!" ;-)

P 05-03-2011 17:58
Neural Admin Redazione :

Siamo d'accordosul fatto che uno, quando deve scegliere una console (se proprio vuole averne una sola), valuta il parco titoli e decide di conseguenza. Però secondo me è lamentarsi che un gioco arriverà anche su un'altra console pur rimanendo su quella che si è scelta, è assurdo. Mettiamo pure che uno ha scelto la 360 perchè aveva GOW, e mettiamo che domani la serie diventa multiformato. Che cambia? La console che si era scelto continua ad avere quel gioco, quindi boh, non vedo davvero dov'è il problema...

P 05-03-2011 17:11
vinc3nzoshock:

per esempio io ho un xbox 360,ma dopo aver visto killzone 3 ho subito comprato anche una ps3 e adesso le ho entranbe così non ho problemi col fattore delle esclusive

P 05-03-2011 13:59
haloKARIM:

Le esclusive sono state una valida motivazione per me di prendere l'xbox ma non certo l'unica un online anche se a pagamento molto più curato e inoltre nei multi-piattaforma la xbox regna rispetto a ps3 è vero si sente la mancanza del blu ray per alcuni giochi troppo pesanti ma ricordate che c'è ancora la soluzione dei 2 dischi anche se fastidiosa e secondo me la nuova generazione di console non è poi tanto lontana ms dice cosi per puro marketing

P 05-03-2011 13:48
Stemelk:

Il problema è che normalmente si sceglie una console guardando le esclusive; se mi interessano di più quelle Xbox allora prendo questa, altrimenti la play... però se la microsoft comincia a perdere tutte le esclusive la gente andrà sulla play, almeno mi gioco il 90%delle ex esclusive microsoft e tutte quelle sony.

P 05-03-2011 13:04
s23j:

la mia motivazione invece non sono certo le esclusive, ma semplicemente me la fecci regalare 5 anni fa quando la play 3 non c'era e devo dire che sono pienamente soddisfatto a prescindere dei giochi se erano multipiatta o esclusivi e parlando della serie di gears ho passato molte nottate con amici e lo stesso, probabilmente farò con il terzo, se poi si divertiranno altri, allo stesso gioco, ma diversa piattaforma non capisco cosa cambi per voi

P 05-03-2011 12:57
ADE MacBamboocha 01:

Mi spiace Neural ma la penso anch'io come lost. Le esclusive son l'unica motivazione per cui ho preso la prima e la seconda Xbox. Senza perdono un aquirente e non solo uno.

P 05-03-2011 12:12
andreamisteri93:

@spooky: ti ringrazio moltissimo, mi sei stato di grandissimo aiuto... @the big one: zavvi fin ora è sempre stato affidabile, come del resto shopto e the hut...a proposito, voi quale mi consigliate?

P 05-03-2011 10:29
s23j:

Sono daccordo con te Neural, magari finissero le esclusive, è che sony e ms se la vedano tra loro in altro modo

P 05-03-2011 10:25
lost:

No scusa Neural... adesso... premesso che la news l'ho vista su un sito che venderebbe l'anima al diavolo per fare quattrini con i contatti, io non credo che sia una bambinata quella delle esclusive. Un utente finale, lo sappiamo bene, sceglie una console rispetto all'altra per le esclusive, prima di tutto; se così non fosse farebbe la sua scelta per i servizi offerti, l'hardware che offre una console, etc... Detto questo MS sta facendo un lavoro egregio con le esclusive per questa gen, sta innovando il panorama videoludico grazie a Kinect e continua ad offrire servizi sempre migliori a partire dall'esperienza in multiplayer. Però, ripeto, se le il ragionamento delle esclusive fosse di poco conto allora perchè sbattersi finanziariamente? Potrebbero investire i capitali in altra maniera...no? E' un mio punto di vista strettamente personale (e lo ripeto sempre) ma non può essere etichettata come bambinata perchè io la penso differentemente.

P 05-03-2011 10:20
Neural Admin Redazione :

Premesso che la notizia è stata completamente decontestualizzata visto che il senso di tutto il discorso è "finchè MS continuerà a volerci in esclusiva, noi ci saremo", non capisco proprio tutte ste menate sull'esclusività. Pure se fosse che domani GOW3 diventa multi, ma a voi che vi cambia? Lo state aspettando su 360? Continuerà ad esserci. Che differenza vi fa se altri giocatori APPASSIONATI COME VOI di videogiochi lo possono godere su un'altra piattaforma? Idem per tutte le storie fatte quando EA ha annunciato Mass Effect per PS3... certe discussioni proprio non le capisco, mi sembrano delle vere bambinate e il brutto è che molta della gente che le fa ha anche più di 30 anni :-/

P 05-03-2011 9:28
logo
loading