MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

La sceneggiatura di Halo 3 trapela sulla rete?

In queste ore sul web è apparso all'improvviso un download molto particolare: sembrerebbe trattarsi della sceneggiatura di Halo 3, un documento di 119 pagine che descrive tutta la storia del nuovo gioco Bungie, dialoghi compresi.

Siamo riusciti a dargli una letta e sembrerebbe effettivamente un documento autentico ed estremamente dettagliato: se fosse un falso faremmo i nostri complimenti agli autori di una opera del genere, ma le probabilità che si tratti di un documento reale sono molto alte.

Il documento in questione sarà probabilmente linkato in molti forum internet nelle prossime ore, ma noi di MondoXbox abbiamo deciso di non fornire l'indirizzo per il download. Vi comunichiamo la notizia dell'esistenza del documento per dovere di cronaca, ma se si trattasse della vera sceneggiatura del gioco saremmo di fronte a materiale "scottante" che potrebbe tra l'altro rovinarvi la sorpresa di scoprire la storia del gioco.

Vi terremo comunque informati sulla vicenda, soprattutto in merito ad eventuali reazioni ufficiali da parte di Bungie e Microsoft.
MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo