MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



All Points Bulletin

LIVE NOW!

Il creatore di GTA sviluppa in esclusiva per Xbox 360

Microsoft ha annunciato oggi di aver stretto un accordo con lo studio si sviluppo scozzese Real Time Worlds per la realizzazione in esclusiva di giochi per Xbox 360.

Lo studio è stato fondato da nomi di spicco dell'industria videoludica come David Jones, creatore di titoli come Grand Theft Auto e Lemmings, Ian Hetherington, fondatore dello storico marchio Psygnosis non chè ex direttore di Sony Computer Entertainment Europe, e Tony Harman, ex dirigente Nintendo e produttore di Donkey Kong Country.

La società svilupperà ora i suoi titoli in esclusiva per Xbox 360, e sembra si concentrerà prevalentemente su titoli online. L'unico gioco annunciato finora da Real Time Worlds era APB, una sorta di GTA massivo online, in cui i giocatori potevano decidere di ricoprire il ruolo di poliziotti o criminali scontrandosi in una città viva ed immensa come quelle alle quali ci ha abituato il famoso titolo Rockstar. E' altamente probabile che questo sia uno dei primi titoli che saranno portati sulla console Microsoft, e non vediamo l'ora di sapere cos'altro bolle in pentola.
MX Video - All Points Bulletin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo