MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Prima fuga di notizie dagli MTV studios

Come vi avevamo annunciato, a Los Angeles si è tenuta la registrazione dello special di rivelazione della nuova Xbox. Ovviamente, con tanta gente presente era impossibile che non iniziassero a circolare le prime voci su quello che è stato mostrato. Eccovi alcune indiscrezioni, assolutamente non ufficiali e non verificate.


- Xbox 360 disporrà di un masterizzatore DVD, non è chiaro per quale uso in particolare

- La console avrà caratteristiche di hard-disk recording, per registrare i programmi televisivi e guardarli in differita

- Perfect Dark Zero, l'atteso FPS di Rare, permetterà di importare il proprio corpo nel gioco (tramite videocamera?) e di giocare in multiplayer con le proprie fattezze. Inoltre permetterà di usare 22 armi diverse e sembra abbia un look realistico.

- La console sarà personalizzabile tramite apposite mascherine

- I controller sono wireless

- L'interfaccia Xbox Live permetterà di scambiarsi anche messaggi di testo (probabile integrazione con MSN?)

- Il controller ha un bottone "Xbox Live" per richiamare al volo le opzioni di gioco online

- Tra i giochi mostrati vi sono Ghost Recon 3, un nuovo Medal of Honor, Kameo ed un non meglio identificato RPG medievale (The Elder Scrolls: Oblivion?)

Ne approfittiamo inoltre per mostrarvi una nuova immagine (box in alto a sinistra) del controller circolante su internet, che sembra mostrare una strana protuberanza sferica al centro. Un semplice pulsante dalla forma molto particolare o qualcosa di più, ad esempio una trackball?

Per sapere tutto e dissipare ogni dubbio, dovremo attendere solo pochi giorni, fino al prossimo Venerdì sera quando sarà trasmesso lo special di MTV.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo